Quantcast

TEDx Legnano presenta #OltreOgniLimite

Il tema sarà sviluppato attraverso le storie dei 12 relatori, provenienti da ambiti molto differenti

legnano generica

TEDx Legnano presenta #OltreOgniLimite, sabato 15 maggio, dalle 19:30 alle 22:30, collegandosi a https://bit.ly/3mG5iAS

Il tema sarà sviluppato attraverso le storie dei 12 relatori, provenienti da ambiti molto differenti, che porteranno alla scoperta di donne e uomini capaci di andare oltre i pregiudizi e lasciare eredità inestimabili: faranno salire in barca a vela, porteranno dietro le quinte di un prestigiatore e in molti altri “luoghi”, oltre i segni visibili e invisibili che, spesso, lasciano le battaglie. Questa sarà un’esperienza #OltreOgniLimite anche per TEDx Legnano: l’organizzazione supererà, infatti, i confini cittadini e porterà questo evento online per coinvolgere e ispirare più persone possibili.

Speaker:
LUCA ALTIERI, CMO – Direttore Marketing IBM Italia
GIANLUIGI BONANOMI, Formatore e Consulente sulla Comunicazione Digitale
FRANCESCO FACCHINETTI, Imprenditore Digitale, Startupper seriale
SONIA MALASPINA, HR Director & Gender Equality Activist
PAOLO MARCESINI, Direttore Italia Circolare, Direttore MEMO Grandi MagazziniCulturali
GIANFRANCO MINUTOLO, Portatore Sano di Networking e di EBITDA
MASSIMO PANÌCO, Creatore “Il Rock in Azienda”, Consulente, Formatore, Coach
AURELIO PAVIATO, Prestigiatore Professionista
GIUSEPPE REMUZZI, Direttore Istituto Mario Negri
MARCO ROSSATO, Imprenditore e Navigatore
ELEONORA SALADINO, Psicologa Positiva e Neuromanager
FEDERICO VAGNI, People Development Advisor

L’evento è ad accesso gratuito, per prenotare il proprio biglietto basta registrarsi al seguente link https://bit.ly/3mG5iAS

La terza edizione del TEDx Legnano, organizzata da Enrico Piacentini, Gianni Adamoli e Diego Parassole, sarà realizzata con il supporto dei Main Partner, tra cui anche Wellnet SRL, Manageritalia Servizi, Rinascita Digitale, Media SRL, Decanterino, Giralacarta – Laboratorio creativo, Olivares SRL, Magic Shot Films.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore