Quantcast

“Quando l’amore sfidò la sorte e la ragione”, un libro di Rosa Romano Bettini

Coordinerà l'incontro di mercoledì 21 aprile, alle 17.30, Primo Minelli, presidente ANPI Legnano. con letture a cura di Anna Prada

legnano generica

Presentazione con diretta facebook per il libro “Quando l’amore sfidò la sorte e la ragione” firmato da Rosa Romano Bettini.

Coordinerà l’incontro di mercoledì 21 aprile, alle 17.30, Primo Minelli, presidente ANPI Legnano. con letture a cura di Anna Prada. Interverranno Giovanni Cattaneo, vicepresidente Ass. TTSLL, Renata Pasquetto  del direttivo ANPI Legnano, Mauro Squeo presidente Auser Ticino Olona, Rosario Sergi segretario generale SPI CGIL T.O.. Mario Principe segretario generale CdLT Ticino Olona.

Qui il link per accedere alla diretta 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore