Quantcast

“Incontri d’arte 2021” all’Istituto Carlo Dell’Acqua di Legnano

Tutti gli incontri si inseriscono all'interno dei Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO), per le classi quarte e quinte del Liceo Artistico e avverranno in diretta streaming su Meet

legnano generica

L’Istituto Carlo Dell’Acqua di Legnano (indirizzo liceo artistico) promuove una serie di incontri con alcuni prestigiosi protagonisti dell’arte contemporanea e della grafica. “Incontri d’arte 2021”

Gli invitati sono:
Mikayel Ohanjanyan, 21 aprile alle ore 10:00.
Antonio Presti, 22 aprile alle ore 10:00
Benedetto Demaio, 28 aprile alle ore 10:00
Maria Cristina Galli, 29 aprile alle ore 10:00

Tutti gli incontri si inseriscono all’interno dei Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento (PCTO), per le classi quarte e quinte del Liceo Artistico e avverranno in diretta streaming su Meet.
Progetto a cura dei docenti Gaetano Drago e Giovanni Galizia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore