Quantcast

“Epidemie, vaccini, no vax. Per capire e scegliere consapevolmente”, il libro presentato con un webinar

Venerdì il 16 Aprile alle 21 a cura della associazione "Il Sorriso" del presidente Matteo Matteucci

legnano generica

“Epidemie, vaccini, no vax”. Un Webinar online, sulla piattaforma Zoom, programmato il 16 Aprile alle 21, che ha l’obiettivo di fornire una chiave storica per capire meglio il presente e il futuro che ci attende.

«Dal racconto delle epidemie che hanno sconvolto il mondo nei millenni allo sviluppo dei vaccini- spiega Matteo Matteucci presidente “Il Sorriso” –  insieme alle polemiche che da sempre li hanno accompagnati. Per arrivare ai nostri giorni, alla pandemia del nuovo Coronavirus e ai suoi vaccini. La giornalista per “Repubblica” e “Le Scienze” Letizia Gabaglio presenta il suo ultimo libro “Epidemie, vaccini, no vax. Per capire e scegliere consapevolmente”. A seguire l’intervento di Giuditta Tanzarella, life e business coach, che suggerirà piccoli ma preziosi consigli su come affrontare al meglio il periodo storico attuale caratterizzato dall’emergenza Covid19».

Per ottenere il link con cui accedere alla piattaforma Zoom per assistere all’incontro online scrivere una mail a: ilsorrisocanegrate@gmail.com

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore