Quantcast

“Marzo è Donna” di Canegrate si trasferisce sul web

L'evento a causa delle regole anti contagio non si potrà svolgere al Polo Culturale canegratese.  L'iniziativa si terrà alle 21 di lunedì 8 marzo sul sito www.scuolaprimopiano.it

Mimosa

Il tradizionale appuntamento con le iniziative di “Marzo è Donna” del Comune di Canegrate, si trasferisce sul web. L’evento a causa delle regole anti contagio non si potrà svolgere al Polo Culturale canegratese.

L’iniziativa organizzata in occasione della Festa della Donna si terrà alle 21 di lunedì 8 marzo. La serata di musica e letture con gli allievi della scuola Primo, quindi, sarà sul sito www.scuolaprimopiano.it

«Tutte le donne di Canegrate ci sono – commenta l’assessore Auteri -. Anche se non potremo realizzare il classico evento in presenza, noi continueremo ad organizzare iniziative per sensibilizzare sul tema della disparità di genere e sulla violenza contro le donne. Visto che ci dobbiamo adattare a questo periodo di pandemia abbiamo deciso di sfruttare tutte le potenzialità del web. Quindi ci vediamo a lunedì 8 marzo, non mancate alla serata virtuale».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore