Quantcast

Il meglio del design e dell’arte contemporanea italiana si incontrano da Tozzo Atelier

Venerdì 16 ottobre 2020 sarà inaugurata la mostra  "StreetArt//UrbanArt", un progetto nato dalla collaborazione tra Tozzo Atelier e Galleria Alessia Formaggio

Generico 2018

I colori e le icone della pop art pronti a invadere Tozzo Atelier di Legnano. Venerdì 16 ottobre 2020 sarà inaugurata la mostra  “StreetArt//UrbanArt”, un progetto nato dalla collaborazione tra Tozzo Atelier e Galleria Alessia Formaggio per portare a Legnano il meglio del design e dell’arte contemporanea italiana.

Le opere dei migliori esponenti della Streetart e della Urbanart saranno esposte tra i migliori brand di made in Italy del design e dell’arredamento negli spazi di Tozzo atelier, incubatore di progettazione e idee all’avanguardia.

Per partecipare all’inaugurazione della mostra, fissata per venerdì 16 ottobre alle 18, in piazza Don Luigi Sturzo, 12, è necessaria la prenotazione. Per la prenotazione clicca qui.

La mostra sarà visitabile fino al 30 ottobre, senza l’obbligo di prenotazione, negli orari di apertura dell’atelier: martedì – sabato: 09.30 – 13; 15 – 19

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2020

Segnala Errore