Quantcast

Giornata del lascito solidale 2020, incontro alla LILT

L’ appuntamento a Legnano è per Giovedì 17 settembre alle ore 18.30 presso la Famiglia Legnanese. Sarà presente il notaio Vittorio Zambon.

Generico 2018

Dopo tanti mesi di sospensione delle attività dovute al covid la LILT – Lega Italiana per la lotta contro i tumori- delegazione di Legnano riprende la propria presenza attiva di Volontariato nel rispetto delle regole e dei protocolli di sicurezza vigenti.

Vorremmo segnalare la Giornata del lascito solidale 2020 che ricorda la possibilità di destinare in eredità alla LILT una parte dei propri beni per aiutare concretamente la lotta contro il cancro.

Con l’occasione, LILT e il Consiglio Notarile di Milano, con il patrocinio e la collaborazione del Consiglio Nazionale del Notariato, organizzano un ciclo di incontri aperti alla cittadinanza in cui i notai spiegheranno, dal punto di vista legale, cos’è un lascito, come si destina e cosa significa.

L’ appuntamento a Legnano è per Giovedì 17 settembre alle ore 18.30 presso la Famiglia Legnanese- via Giacomo Matteotti 3. Sarà presente il notaio Vittorio Zambon.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore