Quantcast

A Villa Cortese, sabato 5 settembre torna il mercato contadino

Ogni primo sabato del mese, dalle 9 alle 13, al parcheggio di via Alberto da Giussano, a Villa Cortese, tornerà il mercato contadino

Generico 2018

Ogni primo sabato del mese, dalle 9 alle 13, al parcheggio di via Alberto da Giussano, a Villa Cortese, tornerà il mercato contadino, dove a Km 0, sarà possibile acquistare ortaggi e verdura, formaggi, salumi, pasta e farina di grani antichi, uova, prodotti da forno e tanto altro.

Al mercato contadino la merce arriva al consumatore direttamente dal produttore. I produttori locali propongono prodotti di stagione, naturalmente freschi e senza conservanti. Un evento organizzato da In circolo Villa Cortese e Slow food Legnano, con il patrocinio del comune di Villa Cortese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore