Quantcast

La Sinistra – Legnano in Comune, raccolta firme a Mazzafame

Sabato 25 luglio la lista “LA SINISTRA – Legnano in Comune” inizierà a raccogliere le firme per la partecipazione alle Elezioni amministrative del 20-21 settembre

Elezioni legnano

Sabato 25 luglio la lista “LA SINISTRA – Legnano in Comune” inizierà a raccogliere le firme per la partecipazione alle Elezioni amministrative del 20-21 settembre.
Tutti i cittadini che vogliono sottoscrivere la lista troveranno il gazebo in Via dei Salici-angolo Via dei Rododendri, di fronte al Centro Sociale “Pertini” di Mazzafame, dalle ore 9.30 alle 12.30.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore