Quantcast

Meeting di Rimini: presentazione in conference mercoledì 24 giugno

Interverranno due ospiti d’eccezione: Bernard Scholz, Presidente della Fondazione Meeting per l’Amicizia tra i Popoli - Emmanuele Forlani, Direttore del Meeting di Rimini.

Generico 2018

Il Meeting per l’Amicizia tra i Popoli 2020 si farà, e da Rimini raggiungerà tutta Italia e il mondo intero. L’edizione 2020 della kermesse culturale, capace di portare a Rimini ogni anno 800.000 persone, sarà una “special edition”: si svolgerà al Palacongressi di Rimini, ma sarà prevalentemente digitale e presente anche nelle principali piazze, italiane e non solo. Inoltre, sviluppando il titolo “Privi di meraviglia, restiamo sordi al sublime”, è prevista una prima occasione internazionale di incontro e dialogo per approfondire in tutti i suoi aspetti il tema della “ripartenza”, dopo il lungo lockdown imposto dall’emergenza sanitaria.

L’evento sarà introdotto con l’incontro di mercoledì 24 giugno, alle ore 21, sulla piattaforma Zoom ( Meeting ID: 832 0528 3065), intitolato “da Rimini verso il mondo”, dedicato ai contenuti e alle diverse modalità di partecipazione alla “special edition” del Meeting 2020 con due ospiti d’eccezione: Bernard Scholz, Presidente della Fondazione Meeting per l’Amicizia tra i Popoli – Emmanuele Forlani, Direttore del Meeting di Rimini.

Promotrice dell’incontro è l’Associazione A. De Gasperi di Legnano insieme all’Associazione Italiana Centri Culturali, il Centro Culturale M. Kolbe di Varese, l’Associazione Vita e Destino di Rho, il Centro Culturale Don Francesco Checchi di Magnago, l’Associazione Pane di San Martino, il Banco di Solidarietà La Luna e la Libreria Nuova Terra di Legnano. Oltre che sulla piattaforma Zoom, l’incontro si potrà seguire anche in diretta streaming sul canale YouTube dell’Associazione De Gasperi-Legnano 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore