Quantcast

Gala Show “Magic around the world”

L'Università Magica Internazionale “Damaso Fernandez”, fedele alla sua matrice internazionale, ha creato il più grande spettacolo live del mondo: “Magic around the world".

Generico 2018

Si terrà domenica 31 maggio 2020 dalle 21 uno spettacolo magico di caratura mondiale creato da un’idea condivisa da Roberto Bombassei e Gianluigi Sordellini , presidente di UMI. In video , artisti dall’Italia, Spagna, Marocco,Cile,Venezuela, Colombia ,Francia, Inghilterra e Oriente. Come vederlo? Collegatevi alla pagina Facebook di UMI e collegatevi al link che verrà posto.

«È un onore ed un piacere per me presentare a tutti voi la nostra ultima iniziativa che chiude una serie di grandi eventi nel mondo degli illusionisti – spiega Roberto Bombassei – . Grazie a Gianluigi Sordellini , presidente UMI, Università Magica Internazionale “Damaso Fernandez”, fedele alla sua matrice internazionale, abbiamo creato il più grande spettacolo live del mondo: “ Magic around the world ».

UMI ha realizzato in questi mesi di lock down a livello mondiale di conferenze quotidiane trasmesse online sulla piattaforma Zoom : di circa 2 ore destinati agli addetti ai lavori, a partire da aprile e fino 30 maggio.

E così gli oltre 55 artisti in calendario hanno prodotto con generosità e in modo disinteressato, tutti i giorni, per una presenza di circa 6000 presenti, esponendo on line le proprie esperienze professionali e i tanti segreti del mestiere frutto della competenza maturata negli anni sul campo. È stata un’opportunità unica che UMI ha reso disponibile ai più attenti e desiderosi di imparare tra gli appassionati di magia che, diversamente, avrebbero impiegato anni oltre a considerevoli costi per riuscire a fruire di un patrimonio artistico e umano di tale valore.

«Già nel logo di “UMI” il motto latino “In Ludo Magia” rimanda subito l’idea del gioco, dell’illusione e della magia, cui l’amico Gianluigi si è dedicato specializzandosi negli anni nella cartomagia sviluppata, appunto, con un semplice mazzo di carte francesi. E, ad oggi, UMI rappresenta la miglior associazione magica italiana».

«Quindi , con orgoglio e soddisfazione , ricordo l’appuntamento on line di domenica 31 maggio 2020 per il Gala Show “MAGIC AROUND THE WORLD” con la partecipazione di artisti dall’Italia, Spagna, Marocco, Cile, Venezuela, Colombia, Francia e Inghilterra, in diretta su Youtube e FaceBook sulla pagina UMI PROJECT».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore