La Settimana Pasquale in TV con TeleLombardia

Domani e mercoledì alle 10 verranno trasmesse in differita le messe feriali delle 9 - Poi con il Triduo pasquale inizieranno invece le dirette dalla Basilica

Da domani, martedì 7 aprile, le dirette streaming della Settimana Santa, prodotte dalla parrocchia San Magno e trasmesse dal nostro giornale, saranno visibili anche sugli schermi televisivi, a seguito di una collaborazione con TeleLombardia (canale 10 del digitale terrestre).

La notizia è stata ufficializzata in serata: "Domani e mercoledì – conferma Luca Mondellini, responsabile tecnico del progetto promosso da mons. Angelo Cairati alle 10 verranno trasmesse in differita le messe feriali delle 9. Poi con il Triduo pasquale inizieranno invece le dirette dalla Basilica".

L'opportunità tornerà particolarmente utile a quei fedeli che, poco abituati ai sistemi moderni legati al web, avranno la possibilità di godere delle immagini televisive delle celebrazioni pasquali.

Prosegue quindi con l'emittente televisiva milanese una collaborazione storica e che ha nella diretta del Palio il nostro momento principale. Anche quest'anno, infatti, ottenuti i diritti d'immagine dal Comitato Palio, abbiamo stipulato l'accordo per la trasmissione.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore