Lorenzo Meraviglia e il “suo” Stradivari in concerto su YouTube

Il concerto in la minore di J.S. Bach, organizzato dall'Accademia Concertante d'Archi di Milano e suonato dal M° Lorenzo Meraviglia, sarà live su YouTube mercoledì 25 marzo alle 21.30

[pubblicita]Il violinista Lorenzo Meraviglia con il "suo" Omobono Stradivari del 1730, concesso in uso da una collezione privata, in concerto «per essere vicini alla gente in questo momento di tristezza collettiva, ma anche per risollevare il morale, con la nostra musica e col magico suono di Stradivari, e anche per ridare forza a chi opera instancabilmente per noi». 

Il concerto in la minore di J.S. Bach, organizzato dall'Accademia Concertante d'Archi di Milano e suonato dal M° Lorenzo Meraviglia, sarà live su YouTube mercoledì 25 marzo alle 21.30.

 

di leda.mocchetti@gmail.com
Pubblicato il 25 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore