Rinviato il concerto di Teresa De Sio “Puro Desiderio” a Rho

Previsto per il 6 marzo 2020 è stato rinviato a lunedì 27 aprile 2020 alle ore 21 all’Auditorium Padre Reina di Rho.

Come previsto dal decreto della Presidenze del Consiglio dei Ministri, il concerto di Teresa De Sio "Puro Desiderio” della Bella Stagione di Rho previsto per il 6 marzo 2020 è stato rinviato a lunedì 27 aprile 2020 alle ore 21 all’Auditorium Padre Reina di Rho.

[pubblicita] I biglietti già acquistati e gli abbonamenti rimangono validi per la nuova data. Per informazioni sulle modalità di rimborso scrivere a: info@scenaperta.org

Biglietti acquistati online 

Vivaticket avvisa direttamente chi ha acquistato il biglietto online con una mail indicando tempi e modalità di rimborso. Biglietti acquistati al CentRho

È possibile richiedere informazioni sulle modalità di rimborso scrivendo una mail a info@scenaperta.org

Abbonamenti

Non è possibile rimborsare il pro quota dell’abbonamento

Per chi non chiederà il rimborso

Nella data fissata per il nuovo spettacolo, lunedì 27 aprile, gli abbonati e chi ha acquistato i biglietti per lo spettacolo del 6 marzo, potranno entrare con il “vecchio” biglietto.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore