Rinviato lo sbaracco di Legnano
I commercianti del Distretto del Commercio stanno valutando lo spostamento al weekend del 14-15 marzo ma qualsiasi decisione dipenderà dall'evoluzione dell'emergenza sanitaria in corso.

Come tutti gli eventi programmati per questa settimana, salta anche lo Sbaracco di Legnano. I commercianti del Distretto del Commercio, Legnano On, stanno valutando lo spostamento al weekend del 14-15 marzo ma qualsiasi decisione dipenderà dall'evoluzione dell'emergenza sanitaria in corso.
Proprio in questi giorni Legnano On ha lanciato l'hashtag #legnanononsiferma per confermare la loro apertura e la loro volontà di andare avanti anche in questo momento di difficoltà dovuto dall'emergenza sanitaria con la speranza di potere ripartire al più presto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.