Busto Garolfo festeggia il Carnevale con una sfilata dedicata al clima

L'assessorato all'ecologia e alla cultura ha deciso di sostenere l'iniziativa creando un piccolo carro completamente ecologico che si muoverà ad energia elettrica

[pubblicita]Busto Garolfo festeggia il Carnevale con una sfilata dedicata al clima. La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del comune e in collaborazione con l'Unità pastorale di Busto Garolfo e Olcella e il Pedibus di Busto Garolfo, è in programma per sabato 29 febbraio.

Il ritrovo è fissato per le 14 in oratorio ad Olcella, con partenza della sfilata alle 14.30 e arrivo in piazza Mercato alle 16.30, dopo aver percorso via Po, via Ticino, via dei Mille, via S. Gertrude, via S.Luigi, via Nievo, via Campacci, via Don Mariani, via Olcella, via Arconate, via Manzoni, piazza Cavour, corso Milano e via Abbazia, con soste nella piazza antistante la Coop e in piazza Lombardia.

L'assessorato all'ecologia e alla cultura ha deciso di sostenere l'iniziativa creando un piccolo carro completamente ecologico che si muoverà ad energia elettrica.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore