Quantcast

Carnevale all’Oratorio Santa Teresa

Domenica 23 febbraio, in occasione del Carnevale, l’Oratorio Santa Teresa del Bambin Gesù di Legnano propone una giornata di festa ricca di proposte 

Domenica 23 febbraio 2020, in occasione del Carnevale l’Oratorio Santa Teresa del Bambin Gesù di Legnano (Parrocchia dei Frati) propone una giornata di festa ricca di proposte per ragazzi e famiglie.

Alle 12.30 il pranzo è all’insegna della tradizione con “pasta e fagioli” e “orecchiette con le cime di rapa” per gli adulti mentre è previsto uno speciale menù con hamburger e patatine per i più piccoli.

Il pomeriggio è ricco di divertimento: a partire dalle 15.00 la Grande Tombolata animata con danze e filastrocche dai “Ragazzi della 3E”, gruppo di teatro castellanzese, non mancheranno poi balli di gruppo ed esibizioni proposti dagli amici della scuola di danza “Allegria Latina”.

Domenica 23 febbraio, Oratorio S.Teresa del Bambin Gesù – via Canova 40, Legnano

Verranno premiati i costumi più belli!

Per info e iscrizione al pranzo rivolgersi in Oratorio o via mail scrivendo a oratorio.s.teresa@gmail.com

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore