Quantcast

Circolo Vercesi, Walzer Carluccio sul palco con Mike Pastori & His New Dodos

L'appuntamento, ad ingresso gratuito, è per sabato 15 febbraio

Sabato 15 febbraio Walzer Carluccio sarà sul palco del Circolo Galileo Vercesi insieme ai Mike Pastori & His New Dodos per una serata organizzata in collaborazione con l’associazione sangiorgese Città Invisibili

«Ingredienti della serata – spiegano gli organizzatori –: buona musica con il concerto dei Mike Pastori & His New Dodos (& Others), l'area market dell'ingegno, dove potrete scoprire i lavori di bravissimi artigiani, e il paint corner, un punto disegno dove potrete dare libero sfoggio alla vostra creatività. I Mike Pastori & His New Dodos sono un uragano di gioia e buonumore e il loro concerto è un viaggio musicale tutto da ballare e cantare. Sul palco si presenteranno come trio, con Mike Pastori alla tromba, Walzer alla voce/chitarra e Moroni al basso. Walzer Carluccio torna al Circolo Galileo dopo l’incredibile partecipazione a Persia's Got Talent della scorsa settimana, esibizione che ha conquistato tutto il pubblico italiano e non solo». 

Ingresso gratuito

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore