Quantcast

Carnevale 2020, annullata a Nerviano la sfilata tra maschere e coriandoli

Alle 15 partirà la sfilata che si concluderà in piazza Italia per dar vita alla "Grande Festa di Carnevale"

L’ associazione facciamoquadrato e la comunità Pastorale di San Fermo comunicano che, in ottemperanza all’ordinanza del ministero della salute d’intesa con il presidente della regione Lombardia, l’evento di carnevale di sabato 29 febbraio è annullato.


[pubblicita]      Mascherine e coriandoli "invaderanno" Nerviano sabato 29 febbraio. La comunità pastorale di San Fermo e l'associazione "Facciamo Quadrato" anche quest'anno hanno organizzato la tradizionale sfilata di Carnevale per le vie del paese.

Alle 14.30 ci sarà il ritrovo in via Cadorna e poi alle 15 partirà la sfilata che si concluderà in piazza Italia per dar vita alla "Grande Festa di Carnevale". In caso di pioggia la festa si terrà alle 15 all'Oratorio Femminile di via Meda.


Di seguito la locandina informativa

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore