Quantcast

Canegrate, a tu per tu con il poeta rescaldinese Angelo Mocchetti

Appuntamento lunedì 13 gennaio, dalle 19 alle 20, al Marylin's bar di via Manzoni

A tu per tu con la poesia di Angelo Mocchetti. A Canegrate l'associazione Cultura dei sogni organizza un altro incontro letterario. Questa volta protagonista sarà il poeta di Rescaldina, già dirigente scolastico e cavaliere al merito della Repubblica italiana. Appuntamento lunedì 13 gennaio, dalle 19 alle 20, al Marylin's bar di via Manzoni. L'ingresso è gratuito e la consumazione è facoltativa.

[pubblicita] La raccolta poetica più recente di Mocchetti si intitola "I disincanti" ed è edita da Tabula Fati. Come spiega l'associazione cultura dei sogni, i versi di Mocchetti in questa opera parlano di una «poesia matura, ricca di fascino e di contenuto».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore