A Bollate parte la rassegna delle “cene – teatrali”

Primo spettacolo "Circa, intorno, quasi teatro canzone" di Flavio Pirini sabato 18 gennaio

Non solo teatro in sala, ma anche teatro "a tavola". La stagione de LaBolla Teatro di Bollate oltre a prosa, danza e concerti propone una serie di serate "informali" degli spettacoli: cene con intermezzo teatrale o spettacoli "a la carte". L’artista, tra una portata e l’altra, si esibisce. Ad ogni evento viene proposto un menù ad hoc e il costo del biglietto comprende la cena e lo spettacolo.

[pubblicita] Ad aprire la rassegna delle cene teatrali de LaBolla Teatro sarà Flavio Pirini: cantautore e attore. Pirini si esibirà in "Circa, intorno, quasi teatro canzone", una forma di spettacolo simile a un recital, un concerto che si trasforma in teatro – canzone. Il costo del biglietto, comprensivo di cena e spettacolo, è di 28 euro. La prenotazione è obbligatoria al numero 0283412369.

L’evento, in seguito alla necessità di completare l’allestimento della zona Foyer del teatro, si terrà presso l’Orablù Bar, sede dell’associazione l’Orablù, partner del progetto “Dal nulla a LaBolla”. Inizio alle 20 di sabato 18 gennaio.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore