Quantcast

La cantautrice Susanna Cisini sul palco del Galileo

 Questa settimana la scena sarà tutta per Susanna Cisini in arte “SUE”

La giovane cantautrice Susanna Cisini sarà sul palco del Circolo Galileo Vercesi con tutta la sua band

Arriva il sabato e tornano le serate firmate SMAG! del Circolo Galileo, un calendario di appuntamenti dedicati alla musica live che ogni sabato sera porta a Canegrate i migliori progetti musicali della nostra zona. 

[pubblicita]      Questa settimana la scena sarà tutta per Susanna Cisini in arte “SUE”, una giovane cantautrice ricca di talento che propone canzoni d’autore. Il suo concerto è caratterizzato da sonorità acustiche che richiamano alcuni generi musicali paralleli come il pop e reggae. Testi in italiano che riguardano tematiche diverse, ma in quasi tutti si distingue una sottile ironia che diventa la linea comune per trattare alcune tematiche con leggerezza e personalità. Ogni aspetto della musica parte dal testo che diventa protagonista della scena, con gli arrangiamenti che richiamano situazioni, raccontano personaggi e descrivono storie.

Come sempre l'ingresso al Circolo Galileo Vercesi sarà gratuito. 

Tutte le informazioni sull'evento le puoi trovare qui a questo link: http://bit.ly/SueLiveAlCircoloGalileo

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore