Max Pisu e gli amici del Re, applausi in Sala Ratti

Si replica martedì prossimo, 17 dicembre, quando sul palco, tra gli ospiti a sorpresa, un possibile ritorno sul palcoscenico per un tris tutto... legnanese

Galleria fotografica

Max Pisu e gli amici del Re, a cura di Antonio Emanuele Pasquale 4 di 10

Tutto esaurito in Sala Ratti, per applaudire Max Pisu, conduttore di uno show che ha visto sul palco un altro artista legnanese DOC, Stefano Re con la sua band, i “King's gang”. 

Divertimento e musica si sono fusi per regalare una serata diversa. 

Si replica martedì prossimo, 17 dicembre. Tra gli ospiti a sorpresa, legati al mondo della musica e dello spettacolo, non è eslcuso, attenzione, attenzione, un ritorno sul palcoscenico per un tris tutto… legnanese.

La galleria fotografica è stata curata da Antonio Emanuele Pasquale

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Max Pisu e gli amici del Re, a cura di Antonio Emanuele Pasquale 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore