Assemblea della Azione Cattolica Legnano

L’8 dicembre è per l’Azione Cattolicala “Giornata dell’Adesione” in cuirinnovare il sì di tanti ragazzi, giovanissimi, giovani e adulti all’associazione e alla Chiesa

L’8 dicembre è per l’Azione Cattolicala “Giornata dell’Adesione” in cuirinnovare il sì di tanti ragazzi, giovanissimi, giovani e adulti all’associazione e alla Chiesa.

Vogliamo che ancora di più quest’anno l’8 dicembre sia un momento importante e bello, in cui tutti i soci rinnovino con convinzione la propria scelta di appartenere a Cristo e alla Chiesa attraverso l’associazione, sperimentando l’amore di Dio e rispondendo con gioia alla Sua chiamata a servire la Chiesa nel mondo di oggi.

Nello stesso giorno i gruppi di Ac del Decanato di Legnano vivranno un momento assembleare unitario per il rinnovo delle responsabilità associative.

L’invito è rivolto a tutte le persone interessate a un attivo cammino di Chiesa locale.

Azione Cattolica Legnano

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore