“Chorus Band”, Concerto di Natale al Tirinnanzi di Legnano

Domenica 15 novembre alle 18.30 al Teatro Tirinnanzi di Legnano concerto di Natale con la Chorus Band.

Domenica 15 dicembre alle h. 18,30, al Teatro Tirinnanzi di Legnano, l’appuntamento è con la musica natalizia più amata, e non solo: il teatro Tirinnanzi offrirà a tutti un brindisi con spumante, panettone, pandoro e succhi di frutta per i bimbi, per festeggiare il Santo Natale in arrivo.  Ad animare il bel pomeriggio in musica i ragazzi della Chorus Band, ma è meglio avvisarvi: in sala non guardatevi intorno, i musicisti non sono nascosti dietro le quinte o chissà dove…

[pubblicita]      Sono gli artisti della Chorus Band a fare tutto, e lo fanno benissimo, essendo un’orchestra vocale “a cappella” unica nel genere. Con l’utilizzo della sola voce, infatti, “cantano e “suonano” riproducendo sia la melodia che gli  accompagnamenti strumentali: lo fanno divertendosi e divertendo ogni tipologia di spettatori, dai più piccoli ai più grandi.  Il  mix di canzoni ed emozioni ne fanno il gruppo vocale più intrigante, coinvolgente e replicato di tutti i teatri italiani.

L'Organico, di 9 elementi, vede l’alternarsi di 7 solisti con accompagnamento di sezione armonica, ritmica, basso e batteria, tutti ovviamente a cappella. Nel vasto repertorio che ascolterete, non potevamo mancare: SILENT NIGHT, OH COME ALL, THE LITTLE DRUMMER BOY, WHITE CHRISTMAS, THE PRAYER, YOU RAISE ME UP, WILL YOU BE THERE, AMAZING GRACE, WHEN THE SAINTS, ALL I WANT FOR CHRISTMAS, OH HAPPY DAY e altri celebri brani, in inglese e italiano.

A proposito: sulla pagina Facebook del teatro Tirinnanzi c’è un karaoke per i bimbi, da imparare divertendosi. Potranno cantarlo con la Chorus Band, domenica… genitori compresi, se lo vorranno! L’atmosfera del Natale si avvicina!

Info: biglietti e abbonamenti www.teatrotirinnanzilegnano.it

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore