Max Pisu a Ville Ponti per aiutare l’Unicef

Torna la tradizionale festa organizzata dalla Questura di Varese insieme agli Amici del Caffè Teatro. Una serata di allegria e di beneficenza.

Risate e solidarietà in scena. Torna, per il terzo anno consecutivo, l’evento organizzato dalla Questura di Varese e dall’associazione Amici del Caffè Teatro alle Ville Ponti.

[pubblicita] Appuntamento il 9 dicembre alle 21.00. Obiettivo: raccogliere fondi da destinare ad Unicef e al piano di assistenza Marco Valerio, volto a sostenere la cura delle malattie pediatriche croniche dei figli dei dipendenti della Polizia di Stato.

La serata sarà anche occasione per presentare ufficialmente i calendari 2020 della Polizia di Stato.

Sul palco Max Pisu, che proporrà uno spettacolo inedito e divertente.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore