Il Cyrano de Bergerac a Rescaldina

Sarà un Cyrano in salsa comica quello che andrà in scena alle 21 di sabato 23 ottobre nell'auditorium comunale di via Matteotti

Il Cyrano de Bergerac a Rescaldina. Sarà un Cyrano in salsa comica quello che andrà in scena alle 21 di sabato 23 ottobre nell'auditorium comunale di via Matteotti. A portare alla vita i personaggi dell'opera ci penserà la compagnia Ronzinante.

L'evento, con la Pro Loco di Rescaldina, presenterà un "Cyrano" con una struttura del testo originale, ma che viene continuamente punzecchiata da imprevisti ed equivoci grotteschi.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore