No alla violenza sulle donne: a Cerro Maggiore proiezione di un film

A Cerro Maggiore si terrà un evento sabato 23 novembre, dalle 20, nell'auditorium di via Boccaccio

Cerro Maggiore dice no alla violenza sulle donne. Per celebrare la giornata internazionale contro questo fenomeno, 25 novembre, in paese si terrà un evento sabato 23 novembre, dalle 20, nell'auditorium di via Boccaccio.

L’assessorato ai servizi sociali del comune di Cerro Maggiore propone la proiezione del film di Xavier Legrand "L’affido", a cui seguirà la riflessione con gli esperti della rete Rete Ticino-Olona contro la violenza. Prima del film, ll'amministrazione offrirà un aperitivo a tutti i partecipanti. L’ingresso è libero, sino ad esaurimento posti.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore