I cambiamenti climatici, se ne parla con il prof. Federico Brocchieri

Il delegato italiano Youth Climate Summer interverrà sabato 16 novembre - L'evento è stato organizzato dalla Casa del Volontariato di Legnano

Il clima e l'impatto che il cambiamento climatico ha sulla nostra vita. Questo l'argomento che verrà trattato dal prof. Federico Brocchieri, delegato italiano Youth Climate Summer, durante la serata organizzata dalla Casa del Volontariato di Legnano. L'evento è stato organizzato per le 21 di sabato 16 novembre nella sede della Casa del volontariato in via dei salici a Legnano.

«Il professor Brocchieri – spiegano dalla Casa del Volontariato – inaugurerà il ciclo di incontri e riflessioni su temi che attraversano oggi il nostro Paese e la nostra vita. L'incontro inizierà con la proiezione di alcune immagini riguardanti Venezia sommersa sommersa dall'acqua».

Di seguito la locandina dell'evento

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore