“Elsa la regina del ghiaccio” in scena al Teatro Tirinnanzi

La favola di Andersen sarà messa in scena, domanica 17 novembre, al Teatro Tirinnanzi di Legnano.

La favola di Andersen "Elsa e la regina dei ghiacci" sarà messa in scena, domanica 17 novembre, al Teatro Tirinnanzi di Legnano. Lo spettacolo, che vede la regia di Michele Visone, avrà inizio alle 16. L'evento rientra nella rassegna Family Show composta da quattro appuntamenti distribuiti durante la stagione teatrale che garantirà il biglietto d'entrata a basso costo.

[pubblicita] Sul palco salirà la Compagnia di Performer All Crazy & Sold Out composta da cantanti, attori, ballerini e acrobati, professionisti del musical Nazionale, firmato All Crazy & Sold Out, già amatio da tutti i bimbi che hanno avuto modo di vedere i loro Family Show nella precedente Stagione.

TRAMA – Nella bella fiaba si parla di amore e odio tra sorelle le quali, separate una dall’altra da piccole, si ritrovano da adulte a dover affrontare difficoltà apparentemente insormontabili in una storia di Re e Regine, Principesse e Principi, giovani valorosi più i simpatici Pupazzi già amati dai bambini che appartengono tutti a un regno situato su un fiordo della penisola scandinava le cui vicende che s'intrecciano, tra colpi di scena e un toccante lieto fine. Il tutto condito da coraggio, passione, amore, rispetto e… tanto ghiaccio! Ma non raffredderà gli animi, anzi, riuscirà a riscaldare il cuore di tutti grazie la simpatia dei personaggi e alle gag ed interazioni con il pubblico.  La scelta infatti di rinunciare a salvare la propria vita, da parte della principessina più giovane, pur di salvare la ritrovata sorella da un terribile incantesimo, è un atto di vero amore che scioglie il cuore, il ghiaccio e soprattutto la magia cattiva che ha congelato tutto il regno… 

Info: biglietti e abbonamenti www.teatrotirinnanzilegnano.it

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore