No alla violenza sulle donne: a Busto Garolfo anche una panchina rossa

Appuntamento lunedì 25 novembre in piazza Lombardia

No alla violenza sulle donne. Busto Garolfo è pronto a ribadirlo in piazza, nella giornata dedicata a questo tema: lunedì 25 novembre. Nel pomeriggio, dalle 15 in piazza Lombardia, verrà dipinta di rosso una delle panchine, verrà realizzata un'installazione con i lavori dei ragazzi e verranno esposte "scarpe rosse per non dimenticare" le tante, troppe, vittime di femminicidio.

L'evento è stato organizzato dal Comune in collaborazione con il consiglio comunale dei ragazzi, la scuola Caccia, Auser filo rosa e Free Moving Internal Arts. L'invito a partecipare è rivolto a tutti. Invito, poi, anche a portare delle scarpette rosse da aggiungere all'installazione.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore