Quantcast

“LUCIO&LUCIO un nome due vite”, al Teatro del Popolo

Domenica 24 novembre, alle 18.30, con la consueta formula "spettacolo + Brindisi", ormai cara a tutti gli spettatori

Dopo il successo di IO SONO DE ANDRE' al Teatro Tirinnanzi di Legnano, la stagione della Compagnia ScheriANIMAndelli continua con "LUCIO&LUCIO un nome, due vite" – spettacolo dedicato a Dalla e Battisti. 

Da Legnano a Gallarate e più precisamente al Teatro del Popolo.

Domenica 24 novembre, alle 18.30, con la consueta formula "spettacolo + Brindisi", ormai cara a tutti gli spettatori.

Come per il precedente spettacolo dedicato a De Andrè, anche questo non è il solito concerto con le canzoni di dei due artisti, bensì un vero e proprio spettacolo teatrale, vicino al Teatro Canzone.

Paolo Scheriani interpreterà le canzoni e racconterà la vita dei due grandi cantautori, Nicoletta Mandelli darà voce ai tanti personaggi che hanno avuto a che fare con loro e Tonino Scala oltre che accompagnare al pianoforte interpreterà a sua volta alcune canzoni del vasto repertorio di Dalla e Battisti.

Previsti poi contributi video, immagini che renderanno lo spettacolo come sempre ricco di suggestioni.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore