L’artista legnanese Bombassei al Forum italiano per la Fibrosi Cistica

Roberto Bombassei sarà tra gli ospiti della settima edizione dell'evento e annuncerà alcune novità

La settima edizione del Forum Italiano sulla Fibrosi Cistica si terrà quest'anno a Montesilvano (Pescara). Tra gli ospiti dell'evento in calendario per il fine settimana del 22-23-24 novembre anche l'artista e scrittore legnanese Roberto Bombassei.

Ll'artista della città del Carroccio, infatti, dal 2012 insieme alla moglie Annalisa organizza diversi eventi per la raccolta fondi e campagne di sensibilizzazioni per questa malattia.

[pubblicita] «Quest'anno sarò presente alla settima edizione del Forum Italiano sulla Fibrosi Cistica non in qualità di artista o scrittore ma come papà di una bambina affetta da questa malattia – ci racconta Bombassei -. Il mio intervento, organizzato per la giornata di sabato 23 novembre, sarà incentrato su tre argomenti: la presentazione della campagna di sensibilizzazione "65 rose per 65 cime" da me creata con il brand Montura, l'organizzazione per tutta Italia di eventi intitolati Fibrosi walking, la cui prima edizione è stata svolta a Legnano nel mese di giungo di quest'anno, e l'annuncio ufficiale della creazione dal 1 gennaio 2020 della sezione Altomilanese di Lega Italiana Fibrosi Cistica Lombardia».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore