Quantcast

Castellanza, appuntamento al buio con un libro

Tutti i partecipanti dovranno portare con sè un libro da regalare a uno sconosciuto

Appuntamento al buio non con un'altra persona, ma con un libro. E' questo il succo dell'originale evento in calendario per domenica 10 novembre a Castellanza. L'associazione culturale di Melograno, insieme a Chiara Stella Gori, la prima sensorial designer d’Italia, hanno organizzato "Blind Date with a Book".

[pubblicita] L'appuntamento, immerso in una atmosfera sensoriale, avrà luogo negli spazi dell'associazione in via Novara 25. Tutti i partecipanti dovranno portare con sè un libro da regalare a uno sconosciuto e impacchettarlo, ma dovranno anche scrivere un bigliettino che descriva il libro con alcuni indizi sulla storia e sulle sensazioni suscitate dalla lettura.

La serata comincerà alle 19 con un aperitivo letterario durante il quale, mangiando e bevendo, gli ospiti si lasceranno ispirare dagli indizi scritti dagli altri partecipanti sui libri per poi sceglierne uno.
Alle 20 inizieranno poi i giochi letterari. L’ingresso è gratuito, ma con l’obbligo di prenotazione.

Per prenotare: sito o evento facebook. Per informazioni: Chiara Stella Gori +39 345 507 6400; matrimonio5sensi@gmail.com.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore