I Legnanesi, ecco a voi il “Giuan” da Abbiategrasso

Lorenzo Cordara in video: "Grazie a tutti per i messaggi d'affetto che mi sono arrivati, non vedo l'ora di incominciare"

Si è presentato in video prima che sul palco Lorenzo Cordara, l'attore di Abbiategrasso chiamato a prendere il posto di Luigi Campisi nel ruolo di "Giuan" nella compagnia dialettale I Legnanesi.

Lo ha fatto registrando un video di 3 minuti, insieme ai suoi due nuovi compagni di teatro, nientepopodimenoche la "Teresa" e la "Mabilia", che sempre simpaticamente, alla loro maniero, gli hanno dato il benvenuto.

[pubblicita]     "Grazie a tutti per i messaggi d'affetto che mi sono arrivati – il commento di Lorenzo -, sono contentissimo di lavorare con due pilastri del teatro e non vedo l'ora di incominciare".

Strafelici anche Antonio Provasio e Enrico Dalceri, che hanno lanciato una mezza anticipazione sul prossimo spettacolo, dedicato a… Leonardo da Vinci. Inoltre, facendo riferimento alle ultime polemiche sui social, il loro invito ai fans delusi dalle recenti vicende: "Sulla nostra pagina Facebook solo commenti educati altrimenti siamo costretti a bannare. Critiche si, ma costruttive!".

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore