Quantcast

Fonopedia: implicazioni operative

Venerdì 25 ottobre alle 21 presso il Welcome Hotel di Legnano, si parla di ambiti di applicazione e opportunità formative legate alla nuova disciplina

Venerdì 25 ottobre alle 21,  al Welcome Hotel di via Grigna a Legnano, l'associazione rescaldinese Università del Benessere organizza un incontro che illustra gli ambiti di applicazione pratica della fonopedia, l’inedita disciplina che studia il suono della voce in rapporto alle intenzioni, alle emozioni e agli stati che lo producono. 

L'evento sarà anche l'occasione per presentare i percorsi formativi che partiranno nei weekend del mese di novembre. Alcune informazioni in proposito sono disponibili a questo link: bit.ly/flyer_Psicomusicalità 

La presentazione è a cura di Paolo Colombo, l'ideatore di Metodi e Strumenti fonopedici. 

La serata è a ingresso libero.

Per informazioni e approfondimenti sulla fonopedia, Paolo Colombo, cell. 333 726 0765 – universitabenessere@libero.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore