Festa d’autunno a Pero: castagnata al parchetto

L’appuntamento è fissato per sabato 26 ottobre

Si avvicina l’appuntamento classico autunnale nel parco con laghetto a Pero. L’appuntamento è fissato per sabato 26 ottobre alle 14.30 con la castagnata sul lato nord della cava. Ad organizzare l’evento è l’associazione perese Infindelafera, con il patrocinio del comune di Pero. «Il sogno si sta realizzando – commentano dall’associazione – nel parco pubblico con laghetto, situato sul lato nord della cava, si potrà fare festa, pescare e organizzare tante altre attività proposte dai cittadini».

[pubblicita] A partire dalle 15.30 i volontari organizzeranno anche dei tour guidati dell’area. Quindi quello che si prospetta è la nascita di un’oasi verde per tutti coloro che vorranno trascorrere un momento di tranquillità, nella natura, a due passi dall’area urbana.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore