Quantcast

I Finley tornano a Legnano e chiudono il District Festival: “Bello essere a casa”

In quella che era anche l'ultima tappa del loro tour la band ieri sera (sabato 21) ha fatto saltare e cantare tutto il centro Salice di Mazzafame

«E' bello essere qui in quella che a tutti gli effetti è casa nostra, a Legnano». A parlare sono i Finley e il palco è quello del District Festival. La band legnanese ha chiuso l'edizione 2019 dell'evento. E per loro, sotto il palco, c'erano tantissime persone.

Galleria fotografica

District Festival 2019 - Finley Legnano 4 di 25

[pubblicita] In quella che era anche l'ultima tappa del loro tour, dopo la pubblicazione di un nuovo album live "We are Finley", la band ieri sera (sabato 21) ha fatto saltare e cantare tutto il centro Salice di Mazzafame. Non solo con le canzoni che ormai sono diventate "cult" come Tutto è possibile, Diventarai una star, Fumo e cenere o Scegli me, ma anche con gli ultimi successi come Armstrong o Odio il dj.

E non sono mancati neanche momenti di emozione con l'omaggio e la dedica di "Ricordi" a Dario, un collaboratore dei Finley morto a luglio a soli 25 anni in un incidente, e la canzone "San Diego" dedicata al figlio di Pedro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

District Festival 2019 - Finley Legnano 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore