Quantcast

A Gallarate torna Urban Lake Street Food con cibo da strada e musica

Il Festival si svolgerà da venerdì 20 a domenica 22 settembre in piazza Garibaldi.

Gallarate accoglie l’autunno con una grande festa in compagnia di Urban Lake Street Food Festival che si svolgerà da venerdì 20 a domenica 22 settembre in piazza Garibaldi.

Tre giorni dedicati al cibo di strada di ultima generazione e oltre 10 eventi collaterali tra dj set e musica live, esibizioni di artisti di strada e giochi e laboratori per i bambini con ingresso gratuito e orario continuato.

Un evento patrocinato dal Comune di Gallarate – Assessorato al Commercio e Attività Territoriale, a cura di Chocolat Pubblicità, realizzato in collaborazione con Confcommercio Ascom Gallarate e Malpensa, Gallarate Shopping e NAGA. Un grazie speciale anche ad Riccardi Auto, partner della manifestazione.

PROGRAMMA
Venerdì 20 – Dalle 18.00 di Dj Luca Bertoni by Shed Club, alle
20.00 è tempo di Luca Kyashn sul tetto del US Menny e a seguire il Sando Party Dj set.
Sabato 21 – Alle 18.00 ci sarà in consolle sul tetto del Menny Dj Luca Bertoni by Shed Club, dalle 20.00 Dj Agly from Black Beat Movement per chiudere con una grande serata organizzata in collaborazione con Fanta Eventi.
Domenica 22 – Dalle 18.00 un aperitivo con Live acoustic Show by Carù Dischi con The Mama Bluegrass Band e dalle 20.00 in poi sarà tempo di Dj Marvin, rinomato collezionista di dischi in vinile da 30 anni (circa 20.000 pezzi in catalogo).

EVENTI COLLATERALI- Tutti i giorni esibizioni di Artisti di strada, venerdì sera dalle 21.00 esibizione delle Ballerine Luminose.

POSTEGGI
Seprio Park: Via Bonomi, Gallarate – 310 posti auto coperti – Orario: h24
Area Mercato: Via Torino-Via De Magir escluso sabato – Gratuito 
Metro Park: Viale Milano Gallarate Gratuito

Per maggiori info consultare la pagina fb dell'evento

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore