Casa dell’affido e dell’accoglienza di Rescalda, una serata per conoscerla meglio

La nuova realtà ospitata al secondo piano di villa Rusconi, a Rescalda, apre le porte con "un mercoledì per le famiglie"

Pochi giorni fa ha aperto i battenti e settimana prossima, mercoledì 25, ci sarà un incontro per spiegare al meglio il progetto della Casa dell'affido e dell'accoglienza. La nuova realtà ospitata al secondo piano di villa Rusconi, a Rescalda, apre le porte con "un mercoledì per le famiglie".

Dalle 19:15 di mercoledì 25 partirà l'evento a cui parteciperanno gli operatori del servizio per l'affido familiare del legnanese di Azienda Sole e le associazioni Spazio Ars e Affidandoci.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore