Festa del SS. Crocifisso a San Domenico

Domenica 15, la Processione con il Crocifisso per le vie della Parrocchia con partenza alle 10 da San Martino

Come ogni anno all'inizio dell'Anno pastorale la comunità di San Domenico si prepara alla Festa del crocifisso con una settimana di preparazione.

Lunedì9 è stato dedicato ai bambini e ragazzi con i giochi sul sagrato e la messa. Martedì 10, il rosario per gli ammalati, mercoledì 11 un incontro in oratorio sulla situazione in Libia, mentre i prossimi giorni saranno caratterizzati da:

Venerdì 13 alle 21 la messa con i sacerdoti originari o che hanno svolto il loro ministero a San Domenico.

Sabato 14, alle 20, la Risottata sul sagrato della Chiesa con la partecipazione della contrada.

Domenica 15, la Processione con il Crocifisso per le vie della Parrocchia con partenza alle 10 da San Martino e arrivo a San Domenico intorno alle 11 per la messa messa solenne.

Lunedì 16, alle 2, semprea San Domenico la Messa per tutti i defunti.

Conclusione sabato 21 settembre alle 18 con l'investitura religiosa della contrada San Domenico.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore