A Castellanza si gioca da tavolo con il “Picnic Ludico”

Domenica 15 settembre saranno disponibili tavoli su cui poter giocare a giochi da tavolo e passare una domenica in compagnia.

Domenica 15 Settembre i blog Educere Ludendo e Le Cronache del Gioco ed i Game Designer Luca Borsa e Luca Bellini organizzano un Picnic Ludico negli spazi della Corte del Ciliegio, a Castellanza.
Dalle 9.30 alle 18.30 circa saranno disponibili tavoli su cui poter giocare a giochi da tavolo e passare una domenica in compagnia.  L'evento è pensato come un momento di libera aggregazione dove appassionati condivideranno i propri giochi con altri giocatori e famiglie. 

I partecipanti potranno portarsi il pranzo da casa oppure usufruire dei menù convenzionati messi a disposizione dal Bistrò della Corte del Ciliegio.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore