Quantcast

Torna a Legnano la Domenica dello Sport, festa dal pomeriggio

Domenica 8 settembre dal primo pomeriggio alle 18 nel centro cittadino, sarà possibile provare ed assistere alla presentazione delle numerose discipline sportive che partecipano all'iniziativa.

 

 

 

Causa meteo e conseguenti ritardi negli allestimenti, la festa dello sport di oggi si svolgerà solo nel pomeriggio, dalle 14.30


Torna con la settima edizione della Festa dello Sport del Comune di Legnano, iniziativa organizzata per far conoscere le società e le attività sportive presenti sul territorio legnanese.

[pubblicita] Domenica 8 settembre dalle 14.30 alle ore 18.00 nel centro cittadino, sarà possibile provare ed assistere alla presentazione delle numerose discipline sportive che partecipano all’iniziativa.

La giornata sarà accompagnata anche dalla terza edizione de “Lo Sbaracco” sabato 7 e domenica 8, oltre alla tradizionale “Biciclettata in Famiglia”, una pedalata in allegria organizzata dalla Famiglia Legnanese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore