Wilma De Angelis a Cerro Maggiore

La cantante milanese sarà ospite della Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo, della quale è socia onoraria

Wilma De Angelis torna a Cerro Maggiore. La cantante milanese sarà ospite della Pro Loco di Cerro e Cantalupo, associazione della quale è socia onoraria dal 2015. L'appuntamento è fissato per venerdì 20 settembre, alle 21, alla biblioteca Oriana Fallaci di Cerro Maggiore.

[pubblicita] La De Angelis non è nuova alla vita del paese. Nel 2009 fu premiata dalla Famiglia Cerrese per il suo impegno nel sociale e nel volontariato. L'anno successivo, invece, partecipò al concerto benefico organizzato dal Centro Don Branca e dalla Famiglia Cerrese per reperire i fondi necessari alla costruzione della nuova cappella dell'oratorio.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore