Bombassei e la Luna: “Il mio nome nella missione Kepler”

A Matera, protagonista di una intervista show con la cantante Arisa - A ottobre il Galà a favore della fibrosi cistica

Ospite in questi giorni a Matera, capitale della cultura 2019, l'artista legnanese Roberto Bombassei ha presentato a Radio Radiosa i suoi ultimi progetti: 65rose per 65cime, progetto in collaborazione con Lega Italiana Fibrosi Cistica e il brandMontura, e l'ultima fatica editoriale dal titolo" Ricordi d'infanzia" già  disponibile  negli  store italiani ed esteri.

Presente con Roberto all'intervista la cantante Arisa che il "mago" legnanese ha intrattenuto con un gioco magico.

"Durante l'intervista radiofonica nella bellissima piazza Vittorio Veneto , mi hanno chiesto un ricordo personale sulla Luna. Così mi sono ricordato che anni fa il mio nome venne iscritto nella missione spaziale del telescopio Kepler a cura della Nasa", ha ricordato Bombassei.

Prossimo appuntamento, l'ottava edizione del Gala show "Magie per la ricerca" che si svolgerà nel mese di ottobre. Tanti ospiti, dalla magia al canto, passando per ospiti sportivi e dirette dall'estero.

 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore