Quantcast

Rumba, salsa, rock e Pink Floyd: a Rho si balla in piazza San Vittore

Da giovedì 4 a sabato 6 luglio, tre serate di musica in piazza San Vittore

Musica ancora protagonista delle serate estive di Rho: tre gli appuntamenti in calendario per giovedì 4, venerdì 5 e sabato 6 luglio in piazza San Vittore.

Giovedì 4 luglio ultima notte rosa in salsa cubana con la Familia Loca di Daniel Dance Ache' e i ritmi scatenati dei balli caraibici ad accompagnare lo shopping serale. Sarà l’ultima serata con "Donne In•canto", il festival dedicato all'incanto della voce femminile, che ha visto anche quest’anno una grande partecipazione di pubblico. 

[pubblicita]Venerdì 5 luglio sarà il turno di Radio Cluster FM che proporrà la diretta dal palco in piazza con la band Postumi, gruppo rhodense composto da Tommaso e Mattia Martini, Adriano Cavallini e Roberto Latino che faranno ballare e cantare a ritmo di rock, funky e musica d’autore. A seguire DJ set dedicato agli anni ’80

Sabato 6 luglio, poi, si chiude con Gigi Epifani e la band InsideOut in una serata di musica leggera dedicata ai favolosi anni ’60 con le melodie più note di Beatles, Rolling Stones, Bob Dylan, ma anche canzoni italiane di Nomadi, Equipe 84, Peppino di Capri, Camaleonti, i Dik Dik, i Rokes e altri. La seconda parte della serata sarà interamente dedicata ai Pink Floyd, con una strumentazione fedele alle esecuzioni del gruppo rock/progressive più famoso della storia della musica moderna, in un grande omaggio al gruppo inglese.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore