Quantcast

A Castellanza torna la “Festa del Rione In Su”

Da venerdì 28 a domenica 30 giugno nei giardini di via Cantoni divertimento per tutti con "Tuti insema a giuga, divertiss e balà"

Torna a Castellanza la tradizionale "Festa del Rione In Su": da venerdì 28 a domenica 30 giugno nei giardini di via Cantoni divertimento per tutti con "Tuti insema a giuga, divertiss e balà", organizzata dal Rione In Su con il patrocinio dell’assessorato alla cultura e in collaborazione con Donne per Castellanza.

[pubblicita]Si inizia venerdì 28 giugno alle 18.30 con l’apertura della festa; dalle 19, poi, la sagra dello stinco e alle 20.30 "Show", presentato da Riccardo Pellegrini (lo spettacolo sarà trasmesso in diretta su Radio Montestella). Sabato 29 giugno il via nel pomeriggio alle 14.30 con il torneo di burraco, poi dalle 19 la sagra della porchetta e alle 20.30 si balla con il duo Lara e Marzio

Domenica 30 giugno, infine, la festa si apre alle 12 con l’aperitivo in su "la bicicletta"; alle 12.30, poi, la sagra dell'orecchio di elefante. Nel pomeriggio, dalle 16.30, intrattenimento per bambini a cura della Cooperativa La Banda con truccambimbi, giochi e baby dance. Alle 19 si cena ai giardini e dalle 20.30 serata danzante con l’orchestra Panna & Fragola Live Band organizzata dall’amministrazione comunale.

Durante tutta la manifestazione funzionerà il "Banco gastronomico la Griglia e il Bar". Saranno in funzione anche un trenino e scivoli gonfiabili per bambini.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore