Quantcast

Mercoledì sera in centro, è qui la festa

I mercoledì dello shopping sotto le stelle sono entrati a pieno regime, con numerose saracinesche alzate

Galleria fotografica

Mercoledì sera, l'appuntamento è in centro - a cura di Luigi Frigo 4 di 26

Già avviati in sordina la scorsa settimana, i mercoledì dello shopping sotto le stelle sono entrati a pieno regime, con numerose saracinesche alzate, questa sera, mercoledì 12 giugno. 

Oltre allo shopping è stato possibile partecipare all'evento "Moto one night street" a cura del bar "Maramao" dove, per il quinto anno,il Motoclub Legnano ha allestito uno stand con moto d'esposizione. Per l'occasione musica dal vivo con la band Day Off. La serata ha avuto uno scopo benefico a favore della PAL.

Tra le proposte dei commercianti per l'estate, ricordiamo gli appuntamenti dedicati ai bambini, tra i quali potrebbero far capolino anche una "Notte Bianca" dedicata ai più piccoli, o addirittura un intera giornata tutta pensata per i legnanesi junior.

[pubblicita]       Il pezzo forte dell'estate legnanese, come lo scorso anno, sarà la "Notte Bianca", già in programma per il 12 luglio: sarà ancora la danza il tema che farà da fil rouge alla serata.

Legnano accoglierà poi il mese di settembre con la seconda edizione della festa dell'Oltresempione di domenica 1 e il weekend successivo in città tornerà protagonista anche lo "Sbaracco", in una due giorni di shopping sfrenato per le vie del centro durante la quale i commercianti aderenti esporranno all'esterno del proprio locale le super occasioni di fine stagione, con sconti che faranno gola ai legnanesi.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercoledì sera, l'appuntamento è in centro - a cura di Luigi Frigo 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore