“Unplugged”: Walzer Carluccio in concerto al Circolo Galileo

 Sarà un vero viaggio nella storia della musica a partire dagli anni '60 la serata di venerdi 14 giugno - Il concerto avrà inizio alle 21.30 al Circolo Galileo.

Con Walzer Carluccio prosegue la rassegna musicale in versione acustica intitolata “Unplugged”. Sarà un vero viaggio nella storia della musica a partire dagli anni '60 la serata di venerdi 14 giugno. Il concerto avrà inizio alle 21.30 al Circolo Galileo Vercesi di Canegrate.

Non a caso questa volta si parla di World music spiegano gli organizzatori dell'evento: «perché le doti e il repertorio di Walzer Carluccio, lo special guest della serata, ci consentiranno di intraprendere un viaggio musicale che toccherà generi e periodi musicali molteplici: dalle canzoni anni ’60 alle rockstar americane e inglesi, dal musical al reggae, da Celentano a David Bowie. Walter Carluccio Cabrera, in arte Walzer Carluccio, è un giovane artista che ha mosso i primi passi al Circolo Fratellanza e Pace, Il Circolone di Legnano. Ha ormai calcato ogni genere di strada e di palco. Eclettico musicista e cantante, si accompagna con chitarra e ukulele, non disdegnando qualche assolo di armonica a bocca. L’ingresso è libero anche se si consiglia di prenotare allo 0331 113 0431, tutti i giorni escluso il lunedi e dalle 13 alle 17. Il locale è climatizzato».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore