In cammino per la ricerca contro la Fibrosi cistica
Al Parco Castello, una iniziativa ideata ed organizzata dall'artista e scrittore Roberto Bombassei e da sua moglie Annalisa

Ideata ed organizzata dall'artista e scrittore Roberto Bombassei e da sua moglie Annalisa in collaborazione con Lega Italiana Fibrosi Cistica Lombardia e con il patrocinio della città di Legnano, domenica mattina, prima edizione della manifestazione Fibrosi Walking.
«E' stata una mattinata all'insegna dello sport, cultura e solidarietà – ha commentato Roberto Bombassei – a favore della ricerca. La partecipazione all’evento, una camminata solidale nella natura a sostegno delle persone affette da fibrosi cistica e delle loro famiglie, è stata totalmente gratuita ed è stato possibile sostenere l’Associazione anche visitando il banchetto informativo con l’offerta delle roselline e dei gadget».
[pubblicita] Dopo la camminata nel Parco Castello con l'associazione Nordic Walking Altomilanese, spazio alla cultura con la voce del tenore Luca Tedeschi per un "incontro sotto agli alberi" dalle mille emozioni, cui hanno offerto un contributo letterario due insegnanti, Monica Cavallini e Simona Parini.
Immagini di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.